Home » Convenzione con Unimpresa Nazionale per noleggio sale riunioni

Convenzione con Unimpresa Nazionale per noleggio sale riunioni

Il 25 marzo, in occasione del Consiglio Nazionale di Unimpresa, è stata consegnata e siglata la convenzione per l’utilizzo di sale riunioni tra la rete Unimpresa e tutti gli affiliati di Unimpresa Spazi Flessibili, Uffici e Coworking.

Visto il grande interesse dimostrato per la nostra presenza sul territorio ed i servizi da noi offerti, Unimpresa Nazionale ci ha fatto richiesta di un accordo in convenzione che potesse permettere la fruizione dei nostri spazi ove svolgere riunioni e incontri.

Oltre al vantaggio economico derivante dal far parte di Unimpresa Spazi Lavoro Flessibili, Uffici e Coworking, ancora una volta è evidente quanto un buon modo di operare e fare rete tra impresa e imprenditori possa far conoscere al meglio la nostra realtà e ottenere ottimi risultati.

Unimpresa Nazionale ha potuto infatti dapprima venire a conoscenza della nostra realtà, ancora troppo poco conosciuta nonostante la nostra presenza da anni sul mercato, dall’altra ha potuto vedere da vicino il nostro lavoro in occasione dell’incontro tenuto a Roma presso uno dei nostri centri affiliati.

Unimpresa potrà quindi usufruire di 50 strutture per un numero complessivo di 165 sale riunioni dislocate in 13 regioni: Piemonte, Lombardia, Trentino, Veneto, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Abruzzo, Puglia, Campania, Sicilia e Sardegna, la quasi totalità del territorio italiano, in formula carnet di utilizzo a giornata.

Chiare quindi le possibilità di crescita sia per i centri associati, che amplieranno la clientela e avranno la possibilità di proporre altri servizi, che per la rete Unimpresa, che potrà disporre di centri specializzati nell’organizzazione di incontri ed eventi ed ampliare la propria capillarità.

L’intervento del Direttore Generale durante il Consiglio Nazionale e l’annuncio della convenzione in via di definizione ha creato interesse anche nelle altre realtà di Unimpresa presenti, dando così la possibilità al Presidente Gianluca Mastroianni e al Segretario Generale Erika Visconi di illustrare i molteplici servizi che i nostri spazi offrono a sostegno delle imprese.

Anche in questo consiste il lavoro associativo: informare dei molteplici servizi offerti, della capillarità sul territorio e della flessibilità dei nostri centri, fino a far conoscere direttamente il nostro lavoro creando eventi all’interno delle strutture affiliate.

Lascia un commento

Thanks for submitting your comment!