
- Questo evento è passato.
Domiciliazioni Legali Abusive
3 Dicembre 2021 @ 14:00 - 17:30

Nella splendida location del Business Center Tiempo Roma, Unimpresa Spazi Lavoro Flessibili, Uffici e Coworking consegnerà alla Direzione Nazionale di Unimpresa i risultati della ricerca condotta a livello nazionale sul fenomeno delle sedi legali. La ricerca, unica nel genere e nel risultato, è frutto dell’impegno e del lavoro che come Direttivo ci siamo proposti al fine di tutelare tutto il mondo che gravita attorno al concetto di spazi flessibili.
Questa ricerca infatti è propedeutica ad avviare, attraverso Unimpresa Nazionale, un processo che consenta di risolvere il fenomeno delle sedi legali abusive che, oltre a ledere l’immagine degli spazi flessibili, crea anche un danno economico e di immagine troppo spesso sottovalutati.
Nel corso del pomeriggio il regista Davide Comelli effettuerà delle brevi interviste ai centri presenti, sarà quindi a disposizione, oltre ai contenuti di cui sopra, uno strumento di promozione e visibilità per gli associati, fruibile anche dai centri non associati a fronte dell’adesione a Unimpresa Spazi Lavoro Flessibili.
L’evento è su prenotazione al costo di euro 50,00 per i centri non associati, costo che verrà scontato sulla quota di adesione qualora si proceda ad associarsi entro il 31/12/2021.
Per i centri già associati il prezzo è ridotto a soli euro 30,00.
La capienza della sala riunioni, nel pieno rispetto delle norme Covid-19 è ridotta a soli 35 posti
Programma:
- ore 14.00 ritrovo presso il Centro Uffici Tiempo Roma
- ore 14.30 saluti di Paolo Longobardi, Presidente Onorario di Unimpresa Nazionale
- ore 14.45 saluti di Gianluca Mastroianni, Presidente Unimpresa Spazi Lavoro Flessibili
- ore 15.00 relazione sulla ricerca svolta e le proposte di risoluzione del problema delle domiciliazioni abusive a cura di Erika VIsconi
- ore 15.45 confronto tra i gestori ospiti
- ore 16.30 intervento a cura del Senatore Raffaele Lauro, Segretario Generale di Unimpresa
- ore 17.15 chiusura lavori.