Home » Green pass negli spazi di lavoro flessibili – Webinar

Green pass negli spazi di lavoro flessibili – Webinar

Green pass spazi flessibili

La Federazione Spazi Flessibili, Uffici e Coworking, in collaborazione con il network Ufficiarredati.it, organizza per venerdì 1 Ottobre, un webinar dedicato al complesso argomento del Green pass. Il webinar tenterà di chiarire gli effetti dell’introduzione dell’obbligo del Green pass. Verterà in particolare, su come il Green pass negli spazi di lavoro flessibili sarà obbligatorio dal 15 Ottobre.

Chiarimenti sul Green pass negli spazi di lavoro flessibili

Il Green pass sarà d’obbligo per accedere a tutti gli spazi di lavoro flessibili? Dovrà essere richiesto da gestore/responsabile (o delegato) della struttura, oppure il controllo sarà a carico di chi noleggia lo spazio? Dovrà essere richiesto a tutti o solo a coloro che accedono alle sale riunioni, per corsi, meeting, eventi? Chi noleggia l’ufficio, è soggetto al controllo, dal momento che utilizza le zone comuni della struttura?

Queste sono solo alcune delle domane alle quali la Federazione tenterà di rispondere, decreto alla mano.

Webinar, una collaborazione tra Federazione e Ufficiarredati.it

La Federazione, in collaborazione con Ufficiarredati.it, ha deciso di rendere gratuito il webinar. E anche di renderlo disponibile per chi ancora non fosse iscritto alla Federazione.

Il webinar sarà tenuto dalla relatrice Silvia Paolini di Alpha Consulting, società che si occupa di sicurezza nei luoghi di lavoro, nonché società consulente di vari Business Center. Alpha Servizi, branca di Alpha Consulting, ha una ottima conoscenza del mondo degli spazi flessibili. In passato ha infatti gestito un Business center a San Benedetto del Tronto.

A partire dalle 14.00 di venerdì 1 Ottobre dunque, la Federazione sarà disponibile anche a rispondere alle domande su un tema così caldo e delicato. Inoltre, sarà l’occasione per presentare a tutti, associati e non, la Federazione Spazi Flessibili. In particolare per fare il punto sulle iniziative in corso e sui primi risultati raggiunti.

Per domande, commenti e suggerimenti: [email protected]

Lascia un commento

Thanks for submitting your comment!