I partner scelti da AUflex sono fondamentali per dare supporto ai nostri Associati essendo eccellenze nel panorama italiano e globale dei settori utili a business center, coworking e spazi flessibili
Dimensione3
Dimensione3 realizza tour virtuali interattivi integrati con soluzioni software che potranno trasformare i nostri spazi fisici in ambienti digitali, senza limiti.
Nata nel 2013, Dimensione 3 ha collaborato con più di 500 aziende per la realizzazione di oltre 1.500 tour digitali interattivi sia per piccole realtà che per brand internazionali.
I tour virtuali di Dimensione3 riproducono digitalmente spazi fisici reali, vengono aumentati con funzionalità evolute ed elementi virtuali interattivi per potenziare e moltiplicare le attività svolte tipicamente nel mondo fisico. Con un tour digitale i nostri Centri potranno diventare un’esposizione infinita, accessibile e senza limiti sia via web che con smartphone, tablet o pc.
Epson Italia
Fondata nel 1942, inizialmente come piccola fabbrica di orologi, Epson si è contraddistinta per la spinta all’innovazione, creatività e desiderio di andare oltre le aspettative dei clienti, per migliorarne il lavoro e la vita di tutti i giorni, nel pieno rispetto dell’ambiente e della società.
Da sempre Epson si impegna a cooperare per generare sostenibilità e per arricchire le comunità facendo leva sulle proprie tecnologie efficienti, compatte e di precisione.
Grazie a tecnologie proprietarie sviluppate in anni di Ricerca e Sviluppo, Epson offre soluzioni di stampa, scansione e videoproiezione per ambiti di applicazioni e tipologie di target differenti, dalla casa all’ufficio.
E proprio in quest’ottica la collaborazione con i nostri spazi flessibili, coworking e business center è fondamentale.
Sofia part of Iseo
Nata nel 1960, ISEO Ultimate Access Technology è la multinazionale italiana leader nel settore della sicurezza e del controllo accessi sia per soluzioni abitative che commerciali. Nell’ottica di ampliare e rafforzare la propria posizione internazionale ISEO ha acquisito nel 2021 Sofia Locks, ora Sofia part of ISEO, software house focalizzata sul controllo accessi cloud native. La startup è stata fondata nel 2015 da un gruppo di ricercatori del Politecnico di Milano per rivoluzionare il mondo del controllo accessi.
Sofia e ISEO, insieme, hanno dato vita a soluzioni PropTech all’avanguardia, progettate per rispondere ai bisogni non solo degli spazi lavorativi flessibili, ma anche di quelli residenziali, per campus e università e per il retail.
In fase di espansione, l’azienda sta ora raggiungendo diversi mercati Europei oltre all’Italia, come Francia, Germania, Spagna e Regno Unito.
Flexxa
Flexxa è uno tra i primi Managed Service Provider in Italia che ha come obiettivo il fornire soluzioni IT e di sicurezza informatica ad alto livello, permettendo al cliente una miglior gestione del proprio business center, coworking e hub.
Capitanata da Andrea Monguzzi, noto e affermato consulente informatico e sistemista, Flexxa è attiva sul territorio italiano dal 1999 nel monitoraggio e nella gestione delle infrastrutture IT aziendali e permettendo, grazie alla molteplicità dei servizi offerti, non solo di risolvere i problemi che si potrebbero verificare ma, potendo vantare un attento monitoraggio 24/7, anche di prevederli e risolverli in anticipo.
Nel nostro lavoro, lo sappiamo bene, avere delle criticità su rete e organizzazione IT può essere davvero dannoso, non solo per noi gestori, ma per i clienti interni che i nostri centri ospitano e che fanno affidamento a sicurezza, stabilità di connessioni e non ultimo a non dover dedicare del tempo lavorativo nella risoluzione di problematiche.
CLT Group
CLT Group, un’azienda che nell’eccellenza, nell’innovazione e nell’affidabilità delle sue soluzioni ICT fonda il proprio successo. E sappiamo bene, all’interno dei nostri centri, business center, coworking, spazi flex, quanto connessioni stabili e all’avanguardia non siano solo di fondamentale importanza per il nostro lavoro, ma sono il servizio cui il cliente presta maggior attenzione.
L’obiettivo dell’azienda è oggi quello di diventare il partner unico per tutte le esigenze inerenti all’infrastruttura tecnologica di un’azienda, per renderla snella, scalabile, efficiente e sicura, in grado quindi di affrontare le sfide tecnologiche del prossimo futuro. Questo presume un’enorme fiducia dei clienti nei nostri confronti, perché in un mondo sempre più digitalizzato e informatizzato, l’infrastruttura IT costituisce l’ossatura principale di qualsiasi organizzazione.
L’efficienza, la scalabilità, la sicurezza delle soluzioni ICT diventano infatti requisiti fondamentali per competere in mercati sempre più concorrenziali.
Alpha Consulting
Alpha Consulting Srl, è un’azienda marchigiana che opera su tutto il territorio nazionale in ambito di sicurezza sul lavoro e normativa privacy e che, oltre alla comprovata esperienza ventennale, vanta una conoscenza diretta del mondo degli spazi flessibili.
Capitanata da Massimiliano Pignotti e Manfredo Occhionero è supportata da un team d’eccezione, sempre attento a sostenere il cliente nella difficile gestione delle normative relative alla sicurezza.
Spazepod
Le phone booth di Spazepod sono interamente prodotte nello stabilimento di Latina, presso Tecnitalia, azienda di famiglia attiva da oltre 30 anni, costruite con materiali italiani, come il legno massello di castagno che compone la cornice della porta e la mensola interna, sono di facile installazione e altrettanto facile utilizzo.
Un piccolo gioiello che si collega semplicemente alla presa più vicina, un sensore di movimento fa accendere la luce e la ventilazione in modo da riuscire a ridurre gli sprechi, spaziosa a tal punto che la più piccola della gamma riesce ad ospitare due persone, insomma, un’ulteriore soluzione per i gestori di spazi flessibili che riescono agevolmente a calcolare un ritorno sull’investimento per questa sala riunioni aggiuntiva.
Senza dimenticare l’estetica, comprendendo personalizzazioni in linea con gli spazi in cui verrà installata.