Home » Convenzione Alpha Consulting

Convenzione Alpha Consulting

Convenzione Alpha Consulting

Convenzione Alpha Consulting: la prima convenzione della Federazione Spazi Lavoro Flessibili, Uffici e Coworking.

Con grande soddisfazione, annunciamo la prima convenzione della Federazione Spazi Lavoro Flessibili, Uffici e Coworking: la convenzione Alpha Consulting.

Il partner scelto, Alpha Consulting Srl, è un’azienda marchigiana che opera su tutto il territorio nazionale in ambito di sicurezza sul lavoro e normativa privacy. Oltre alla comprovata esperienza ventennale, vanta una conoscenza diretta del mondo degli Spazi Flessibili.

Capitanata da Massimiliano Pignotti e Manfredo Occhionero, è supportata da un team d’eccezione, sempre attento a sostenere il Cliente nella difficile gestione delle normative relative alla sicurezza.

Ne abbiamo avuto prova evidente durante il webinar del 1 ottobre scorso “Green Pass negli spazi di lavoro flessibili”. Durante il webinar, dedicato alla gestione degli ingressi dei lavoratori nei nostri centri uffici, la relatrice Silvia Paolini ha illustrato il decreto legge entrato in vigore il 15 ottobre e risposto alle domande di oltre 100 partecipanti.

Alpha Consulting Corso Primo Soccorso
Alpha Consulting corso antincendio

Quali sono i vantaggi questa convenzione porta, ai nostri Centri, Business Center e Coworking?

  • attività di supporto denominata “L’esperto risponde” a sostegno dei soli Associati. La garanzia di una risposta entro 3 giorni lavorativi dal quesito posto;
  • coordinamento con il Direttivo della Federazione, per la promozione e l’esecuzione di due webinar annui;
  • n. 1 check-up gratuito, alle aziende associate che ne faranno richiesta, compatibilmente con la localizzazione sul territorio.

Il tutto, fornito da chi da anni è a fianco di gestori di Spazi Flessibili e che, con attenzione e professionalità, ha sempre tutelato il nostro delicato lavoro.

Alpha Consulting è infatti un fornitore qualificato per spazi di lavoro flessibili del Lazio, Liguria, Emilia Romagna, Marche e Sicilia.

Per accedere a tutti i benefici è sufficiente contattare la segreteria della Federazione, presso gli uffici di Bologna all’indirizzo [email protected].

Lascia un commento

Thanks for submitting your comment!