Home » Decreto BolletteDL n. 34/202 per i gestori di spazi flessibili

Decreto BolletteDL n. 34/202 per i gestori di spazi flessibili

Cambia il nome ma non la sostanza…

La nostra Associazione è come sempre a fianco dei gestori di business center e coworking per fornire tutte le possibili informazioni utili alla sostenibilità dei propri centri.

Già nel 2022 abbiamo pubblicato un’interessante analisi di quanto i rincari energetici avrebbero impattato sulle nostre strutture, per poi esservi a fianco con le informazioni utili relative alla richiesta di agevolazioni per la spesa di energia e gas sostenuta nell’ultimo trimestre dell’anno.

Il Legislatore ha infatti introdotto una serie di misure a sostegno delle aziende al fine di ridurre gli effetti degli aumenti dei prezzi del settore energetico con la Legge di Bilancio 2023 n.197/2022 relativa all’ultimo trimestre 2022, relativamente all’anno in corso il decreto Bollette DL n. 34/202 proroga di fatto la possibilità di usufruire di crediti d’imposta per energia e gas a favore delle imprese anche per il primo e secondo trimestre 2023.

A chi viene riconosciuto il credito d’imposta? In quale misura? In che modo potervi accedere? Quali calcoli occorre fare?

AUFlex invierà le modalità di richiesta di questi contributi straordinari ai singoli associati tramite la segreteria e per qualunque necessità risponderà alle vostre richieste anche telefonicamente.

AUFlex, Associazione Uffici Flessibili e Coworking … cambia il nome ma non la sostanza …

Lascia un commento

Thanks for submitting your comment!