Home » Convention Nazionale AUflex | Ufficiarredati 10 – 11 novembre 2023

Convention Nazionale AUflex | Ufficiarredati 10 – 11 novembre 2023

Finalmente ci siamo!!!

Al via le prenotazioni per l’unico evento nazionale inerente il settore degli Spazi Flessibili!

Aspettiamo titolari, dipendenti e collaboratori di Business Center, Coworking, Hub e in generale chi lavora nel nostro settore, il 10 e 11 Novembre a Roma, presso CARGO | OFFICINE FARNETO con ritrovo alle ore 9.30 per l’accoglienza.

L’inizio dei lavori è fissato il 10 novembre alle ore 10.00 e il programma sarà serrato, tra interventi, tavole rotonde e confronti, oltre a qualche pillola che possa alleggerire il lavoro di noi gestori.

Si proseguirà nel pomeriggio, dopo un light lunch presso il Bistrot di Officine Farneto, con la presenza di ospiti stranieri, per poi concederci il giusto relax a cena.

Il giorno successivo, 11 novembre, si parte in bus alla scoperta di alcuni centri romani, per visitare nuovi spazi e cogliere spunti di crescita e condivisione.

Ecco il link per prenotarvi https://eventi.spaziflessibili.org/

Vi aspettiamo numerosi, sarà un momento di confronto e crescita per tutti, oltre ad un’ottima occasione per conoscere qualcuno che parli “la nostra stessa lingua”, avviare collaborazioni, fare gruppo.

Perché questo è il nostro proposito: che il settore sia conosciuto e riconosciuto, che i Colleghi siano persone con cui avviare confronti e collaborazioni, che finalmente si faccia sentire il peso di un settore che il lavoro lo conosce bene e che nel trovarsi unito è riuscito ad attraversare anche momenti difficili con la voglia di rilancio.

AUflex siamo noi ed è giusto che ci rappresentiamo al meglio, quale migliore occasione se non una Convention Nazionale?

Dopo l’evento di Vicenza di luglio, piccola anteprima che ha portato ulteriore interesse sul nostro settore, avevamo promesso di darvi una nuova occasione di far parte di un vero gruppo, che vedesse partecipanti da tutta Italia e anche dall’estero, di darvi occasione di conoscerci e conoscervi, senza lasciare indietro nessuno…

Lascia un commento

Thanks for submitting your comment!