Home » Sofia part of Iseo: partner ufficiale Convention AUflex|UfficiArredati 2023

Sofia part of Iseo: partner ufficiale Convention AUflex|UfficiArredati 2023

Vi abbiamo parlato di partners seri ed affidabili per la Convention AUflex|Ufficiarredati 2023, e chi gestisce spazi flessibili sa benissimo che Sofia part of ISEO rappresenta appieno queste caratteristiche.

Nata nel 1960, ISEO Ultimate Access Technology è la multinazionale italiana leader nel settore della sicurezza e del controllo accessi sia per soluzioni abitative che commerciali. Nell’ottica di ampliare e rafforzare la propria posizione internazionale ISEO ha acquisito nel 2021 Sofia Locks, ora Sofia part of ISEO, software house focalizzata sul controllo accessi cloud native. La startup è stata fondata nel 2015 da un gruppo di ricercatori del Politecnico di Milano per rivoluzionare il mondo del controllo accessi.

Sofia e ISEO, insieme, hanno dato vita a soluzioni PropTech all’avanguardia, progettate per rispondere ai bisogni non solo degli spazi lavorativi flessibili, ma anche quelli residenziali, per campus e università, e per il retail. In fase di espansione, l’azienda sta ora raggiungendo diversi mercati Europei oltre all’Italia, come Francia, Germania, Spagna e Regno Unito.

Grazie alla vocazione innovativa, Sofia part of ISEO, si pone come partner ideale di AUflex e Ufficiarredati, in quanto consente di gestire l’accesso agli spazi flessibili in autonomia e in modo smart, sia da remoto che in mobilità, potendo gestire sia singole postazioni che interi uffici. Questo permette altresì di far convivere privacy e security indipendentemente dal tipo di spazi gestiti.

La semplificazione del facility management permette infatti di ottimizzare l’utilizzo e la gestione delle risorse, e di facilitare la fruizione tramite tecnologie smart, facilmente utilizzabili e implementabili.

Essere affiancati da un’azienda innovativa e consolidata allo stesso tempo ci permetterà di studiare nuove modalità per raggiungere il mercato dei flexible working spaces, garantendo flessibilità e innovazione continua ai nostri clienti.

Sofia part of ISEO sarà parte della Convention Nazionale il 10 novembre 2023, durante questa giornata potrete conoscerli e avere maggiori informazioni sulle loro soluzioni, ma non sarà l’unica occasione!

Lascia un commento

Thanks for submitting your comment!