Home » Epson: partner ufficiale Convention AUflex|UfficiArredati 2023

Epson: partner ufficiale Convention AUflex|UfficiArredati 2023

Un’azienda che non avrebbe bisogno di presentazioni, ma siamo talmente soddisfatti di avere Epson tra i partner ufficiali della Convention AUflex|UfficiArredati 2023 che non possiamo che raccontarvi la storia e lo spirito di questa realtà leader di settore.

Fondata nel 1942, inizialmente come piccola fabbrica di orologi, Epson si è contraddistinta per la spinta all’innovazione, creatività e desiderio di andare oltre le aspettative dei clienti, per migliorarne il lavoro e la vita di tutti i giorni, nel pieno rispetto dell’ambiente e della società.

Con casa madre giapponese, Epson ha pienamente rispettato i due concetti del Monozukuri, ovvero l’arte del fare e del produrre, e del Sho sho sei, lo spirito di innovazione, per diventare ciò che è oggi: un’azienda di tecnologia, leader mondiale nel settore.

Da sempre Epson si impegna a cooperare per generare sostenibilità e per arricchire le comunità facendo leva sulle proprie tecnologie efficienti, compatte e di precisione.

Grazie a tecnologie proprietarie sviluppate in anni di Ricerca & Sviluppo, Epson offre soluzioni di stampa, scansione e videoproiezione per ambiti di applicazioni e tipologie di target diversi: dalla casa all’ufficio, e proprio in quest’ottica la collaborazione con i nostri spazi flessibili, coworking e business center è fondamentale.

Sappiamo bene quanto ogni azienda voglia essere il più efficiente possibile, stampando più velocemente, proiettando contenuti secondo un approccio collaborativo e ottimizzando l’acquisizione dei documenti. Attraverso l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, Epson aiuta noi gestori di spazi flessibili ad avere prodotti performanti che possano essere d’aiuto nel nostro lavoro ma, soprattutto, ci dà la possibilità di offrire un servizio di eccellenza ai nostri clienti.

Potendo poi proporre soluzioni di stampa, scansione, acquisizione di documenti anche per chi lavora fuori ufficio grazie a dispositivi compatti e portatili, possiamo essere di supporto alle grandi aziende ospiti dei nostri centri consigliando la formula perfetta progettata specificamente per i dipendenti in remoto.

I videoproiettori Epson, poi, assicurano immagini di forte impatto e rispondono alle esigenze di condivisione immediata dei contenuti, anche dai propri device.

Infine, la gamma WorkForce Enterprise di nuova generazione, estremamente veloce e sostenibile, riduce i consumi energetici e assicura un’elevata qualità di stampa con velocità fino a 100 ppm.

Non vi resta che incontrare il mondo Epson a Roma, il 10 novembre 2023 alla Convention Nazionale!

Lascia un commento

Thanks for submitting your comment!