Home » Il tempo è oggi un fattore determinante del business

Il tempo è oggi un fattore determinante del business

Quanto contano la velocità e l’organizzazione nel nostro lavoro?

Quali soluzioni possono venirci in aiuto?


AUflex ancora una volta è a fianco dei gestori di spazi flessibili per migliorare i vari aspetti del nostro business analizzando, nel prossimo webinar del 28 febbraio, i vantaggi e le soluzioni verticali nel campo delle telecomunicazioni attraverso soluzioni di iperconvergenza.


Ma cos’è l’iperconvergenza?


Con iperconvergenza (hyperconvergence) si intende una tipologia di infrastruttura IT con architettura software-centrica. A differenza di tutte la altre possibili soluzioni, nei data center iperconvergenti il supporto è fornito da un singolo fornitore.


E chi meglio di CLT Group, partner di Auflex che abbiamo avuto modo di conoscere nella Convention di Roma, può farci capire come poter applicare le nuove tecnologie al nostro settore?

Roberto Redaelli e Fabio Fasani ci illustreranno le soluzioni più adatte per poter affrontare le sfide che i nostri tempi richiedono, parlandoci delle differenze tra approccio convergente, dove un fornitore assegna un pacchetto preconfigurato di hardware e software in un unico chassis, e l’infrastruttura iperconvergente, che vede un grado di integrazione superiore, un sistema compatto ed economico, facile da implementare, gestire e supportare.

Aperto a tutti i gestori di coworking, business center e gestori di spazi flessibili, questo webinar gratuito ci offrirà spunti e opportunità per far crescere le nostre aziende restando al passo con le nuove tecnologie e far la differenza su un mercato sempre in crescita.

PRENOTA

Lascia un commento

Thanks for submitting your comment!