JLL: leader mondiale nella gestione immobiliare alla Convention Nazionale AUflex|UfficiArredati 2024

Writed by Erika Visconi  @  26 Set 2024

Da oltre 200 anni, JLL (NYSE: JLL) è leader mondiale nei servizi professionali e nella gestione degli investimenti per il settore immobiliare, aiuta i propri clienti ad acquisire, locare, costruire, gestire e sviluppare un’ampia gamma di proprietà commerciali, industriali, alberghiere, residenziali e retail.

Società Fortune 500 con un fatturato annuo di 20,8 miliardi di dollari, JLL è attiva in più di 80 paesi del mondo, con oltre 110.000 dipendenti che combinano un approccio globale a una profonda conoscenza del mercato locale.

Le linee di business di JLL rispondono alle esigenze di più tipologie di clientela, in particolare investitori e occupier, spaziando principalmente dal Capital Markets, Agency Leasing, Value & Risk Advisory, Portfolio Advisory a divisioni che si occupano di consulenza strategica, Project & Development Services e Sustainability, al Design & Build, e al Facility Management.

JLL sarà presente il 4 ottobre a Battipaglia durante la Convention Nazionale AUflex|UfficiArredati 2024 con Francesca Fantuzzi, Head of Research Italy da maggio 2022, responsabile della realizzazione di un’ampia varietà di studi e output che analizzano il mercato Real Estate italiano nel contesto europeo, rivolti a media, clienti e stakeholder.

In precedenza, alla guida dell’Ufficio Studi di Gabetti per oltre 10 anni, Francesca ha consolidato un’esperienza significativa nell’ambito della ricerca del settore Real Estate, concentrandosi su tutte le principali asset class, sia lato leasing che capital markets, e contribuendo attivamente alla divulgazione dei trend di mercato attraverso i maggiori media di riferimento.

Appassionata di ricerca e di comunicazione, Francesca ha integrato in precedenza attività di ricerca di mercato a ruoli nell’ambito del Marketing & Communication, per aziende private della filiera dell’immobiliare e realtà istituzionali ed è inoltre iscritta all’Ordine Giornalisti, sezione Pubblicisti.

Francesca Fantuzzi presenterà ai gestori di business center e coworking associati ad AUflex un’analisi dettagliata del mercato degli spazi di lavoro flessibili in Europa.

L’intervento si concentrerà sulle dinamiche di assorbimento nelle principali città campione, offrendo agli operatori di spazi flessibili una panoramica aggiornata delle tendenze attuali. Verranno esaminati i fattori che influenzano la domanda, le differenze tra i vari mercati europei e le sfide emergenti per il settore. Questa presentazione fornirà dati concreti e spunti di riflessione utili per informare le strategie operative e di sviluppo degli operatori Flex.

Ancora un grande lavoro da parte del Direttivo per avviare collaborazioni con leader di mercato, per una corretta analisi dei dati relativi al mondo degli spazi flessibili!

Per ulteriori informazioni su JLL ecco il link per visitare il sito www.jll.com

Erika Visconi