A Roma abbiamo avuto modo di conoscere Dimensione3 come partner ufficiale durante la Convention AUflex|UfficiArredati 2023 e già alcuni centri associati hanno approfittato dell’opportunità di creare tour virtuali delle proprie sedi.
Il prossimo 7 maggio, durante un webinar dedicato, Giulio De Robertis ci spiegherà i vantaggi dei tour virtuali all’interno delle proprie location, e di come questo strumento possa potenziare il business degli spazi flessibili.
Accogliere i propri ospiti virtualmente all’interno di uffici, sale riunioni, spazi coworking, in piena trasparenza, può non solo dare un’immagine all’avanguardia dei nostri centri, ma aumentare le visite qualora non si trovi il modo di poterlo fare in presenza.
Ci siamo sicuramente trovati molte volte a descrivere telefonicamente i nostri spazi a potenziali clienti, con la difficoltà di non essere mai chiari abbastanza e realistici, grazie a Dimensione3 e alla sua tecnologia avremo a disposizione un mezzo veloce, intuitivo, di facile condivisione, per poter dare fin da subito una chiara idea dei nostri spazi a potenziali clienti, anche solo allegando il link al nostro preventivo.
Il tour virtuale interattivo è un enorme vantaggio in termini di tempo e di visibilità delle nostre strutture.
Giulio ci spiegherà nel dettaglio come meglio presentare i nostri spazi e i servizi specifici per il settore degli spazi flessibili, ci racconterà come i tour virtuali di Dimensione3 riproducono digitalmente spazi fisici reali, vengono aumentati con funzionalità evolute ed elementi virtuali interattivi, per potenziare e moltiplicare le attività svolte tipicamente nel mondo fisico e l’accessibilità senza limiti via web con smartphone, tablet o pc.
Offrire al cliente la miglior esperienza possibile fin dal primo contatto, permettendogli di vivere i nostri spazi da qualsiasi luogo si trovino e dare un’immagine realistica vuol dire stare al passo con i tempi!
Unisciti a noi e iscriviti al link….. per un viaggio con Dimensione3!