I partner scelti da AUflex sono fondamentali per dare supporto ai nostri Associati essendo eccellenze nel panorama italiano e globale dei settori utili a business center, coworking e spazi flessibili

AXPO
Axpo è una delle principali aziende energetiche a livello europeo, con una lunga storia e una solida presenza in molti paesi. Nata in Svizzera, Axpo si occupa della produzione, del commercio e della vendita di energia elettrica, sia da fonti tradizionali che rinnovabili. L’azienda offre una vasta gamma di servizi energetici, dalla fornitura di energia fino allo sviluppo di progetti innovativi nel settore delle energie rinnovabili. Axpo è conosciuta per la sua competenza nel trading energetico, la sua capacità di gestire grandi volumi di energia e la sua attenzione alla sostenibilità ambientale. L’azienda investe continuamente in progetti per la produzione di energia pulita e per l’efficienza energetica.

PULSEE
Pulsee è un’azienda italiana che opera nel settore dell’energia elettrica e del gas naturale. Nata con l’obiettivo di offrire ai clienti soluzioni energetiche semplici, trasparenti e sostenibili, Pulsee si è rapidamente affermata come uno dei principali operatori del mercato libero dell’energia in Italia.Pulsee è dedicata alle utenze private, grazie a questa convenzione AUflex è in grado di offrire ai gestori dei centri, ai loro dipendenti e ai clienti interni, un partner innovativo di energia digitale che offre servizi energetici con un approccio sostenibile e tecnologicamente avanzato

STUDIO CORADESCHI PROGETTI
Studio Coradeschi Progetti è specializzato in consulenza per l’accesso ai finanziamenti attraverso bandi europei, nazionali e regionali. Lo studio Coradeschi si distingue per un servizio accurato e personalizzato, fornisce un supporto professionale nella ricerca e nella gestione delle opportunità di finanziamento attraverso contributi a fondo perduto, agevolazioni fiscali e altre forme di credito agevolato.

Epson Italia
Fondata nel 1942, inizialmente come piccola fabbrica di orologi, Epson si è contraddistinta per la spinta all’innovazione, creatività e desiderio di andare oltre le aspettative dei clienti, per migliorarne il lavoro e la vita di tutti i giorni, nel pieno rispetto dell’ambiente e della società.
Da sempre Epson si impegna a cooperare per generare sostenibilità e per arricchire le comunità facendo leva sulle proprie tecnologie efficienti, compatte e di precisione.
Grazie a tecnologie proprietarie sviluppate in anni di Ricerca e Sviluppo, Epson offre soluzioni di stampa, scansione e videoproiezione per ambiti di applicazioni e tipologie di target differenti, dalla casa all’ufficio.
E proprio in quest’ottica la collaborazione con i nostri spazi flessibili, coworking e business center è fondamentale.

Sofia part of Iseo
Nata nel 1960, ISEO Ultimate Access Technology è la multinazionale italiana leader nel settore della sicurezza e del controllo accessi sia per soluzioni abitative che commerciali. Nell’ottica di ampliare e rafforzare la propria posizione internazionale ISEO ha acquisito nel 2021 Sofia Locks, ora Sofia part of ISEO, software house focalizzata sul controllo accessi cloud native. La startup è stata fondata nel 2015 da un gruppo di ricercatori del Politecnico di Milano per rivoluzionare il mondo del controllo accessi.
Sofia e ISEO, insieme, hanno dato vita a soluzioni PropTech all’avanguardia, progettate per rispondere ai bisogni non solo degli spazi lavorativi flessibili, ma anche di quelli residenziali, per campus e università e per il retail.
In fase di espansione, l’azienda sta ora raggiungendo diversi mercati Europei oltre all’Italia, come Francia, Germania, Spagna e Regno Unito.

Alpha Consulting
Alpha Consulting Srl, è un’azienda marchigiana che opera su tutto il territorio nazionale in ambito di sicurezza sul lavoro e normativa privacy e che, oltre alla comprovata esperienza ventennale, vanta una conoscenza diretta del mondo degli spazi flessibili.
Capitanata da Massimiliano Pignotti e Manfredo Occhionero è supportata da un team d’eccezione, sempre attento a sostenere il cliente nella difficile gestione delle normative relative alla sicurezza.

Spazepod
Le phone booth di Spazepod sono interamente prodotte nello stabilimento di Latina, presso Tecnitalia, azienda di famiglia attiva da oltre 30 anni, costruite con materiali italiani, come il legno massello di castagno che compone la cornice della porta e la mensola interna, sono di facile installazione e altrettanto facile utilizzo.
Un piccolo gioiello che si collega semplicemente alla presa più vicina, un sensore di movimento fa accendere la luce e la ventilazione in modo da riuscire a ridurre gli sprechi, spaziosa a tal punto che la più piccola della gamma riesce ad ospitare due persone, insomma, un’ulteriore soluzione per i gestori di spazi flessibili che riescono agevolmente a calcolare un ritorno sull’investimento per questa sala riunioni aggiuntiva.
Senza dimenticare l’estetica, comprendendo personalizzazioni in linea con gli spazi in cui verrà installata.