Eventi
AUflex fin dalla sua costituzione crede nella forza del gruppo per poter ottenere risultati significativi per il settore degli spazi flessibili e ancor più crede nella forza di incontri in presenza, che diano modo a gestori e dipendenti di coworking, business center, hub di creare legami e sinergie che vadano oltre i rapporti lavorativi. Il tutto offrendo contenuti che siano di reale aiuto e supporto per tutti gli operatori del comparto, con eventi di formazione e confronto.
Passato il periodo degli incontri online, che sicuramente hanno permesso e permettono una maggior velocità nello scambio di informazioni, AUflex da sempre crede nell’energia e la bellezza degli incontri in presenza.
Lo avevamo già visto a Mestre e a Vicenza negli anni scorsi, ma a Novembre 2023, durante la Convention Nazionale a Roma, si è potuto toccare con mano l’entusiasmo con cui si è svolto l’evento; oltre ad aver assistito a tanti interventi dedicati al settore degli spazi flessibili, tutti volti a semplificare e sostenere i gestori nel proprio lavoro, si è potuto vedere come il confronto in presenza sia stato fonte di nuove idee e progetti. Da nord a sud, si è visto quanto importante sia il legame creato tra gestori che non solo si rispettano, ma collaborano per un’idea comune.
Non potevamo non replicare l’evento nel 2024 con la Convention Nazionale tenutasi a Battipaglia, due giorni di confronto e svago, che ha rafforzato ancora di più il legame tra Associati e non Associati intervenuti, e proprio ascoltando le richieste dei Colleghi, che richiedevano interventi di confronto sul territorio, si è replicato l’incontro a Vicenza nell’autunno 2024 e, nel 2025, un ulteriore confronto a Modena.
Momenti di condivisione più “leggeri” nella forma ma con confronti sostenuti sul nostro settore, che vedranno aggiungersi altre tappe nell’autunno 2025.
AUflex propone quindi, ogni qualvolta ci sia la possibilità, di creare eventi in presenza dove poter vedere fisicamente le idee sbocciare e realizzarsi.