Home » Convenzione nazionale Unimpresa con Cassa Mutua MBA

Convenzione nazionale Unimpresa con Cassa Mutua MBA

Unimpresa Spazi Lavoro Flessibili, Uffici e Coworking, fin da settembre 2021 ha seguito con molto interesse le trattative che Unimpresa Nazionale aveva in essere con Cassa Mutua MBA, al fine di garantire a dipendenti delle Aziende di tutti i settori merceologici e delle partite IVA un Piano Sanitario Integrativo di qualità a costi contenuti.

Grazie al lavoro di Unimpresa Nazionale, si è arrivati ad una convenzione con Cassa Mutua MBA in tempi brevissimi.

Da un confronto con i Fondi Sanitari Integrativi di maggior diffusione in Italia, si evince come il Piano Sanitario Integrativo MBA Mutua Unimpresa sia competitivo nel rapporto qualità/prezzo, oltre a permettere di bypassare liste d’attesa, ridurre i costi per l’accesso alle cure mediche, utilizzare la Telemedicina ed ottenere benefit fiscali.

Martedì 1° marzo, i membri del Direttivo di Unimpresa Spazi Lavoro Flessibili, Erika Visconi, Gianluca Mastroianni e Giandomenico Giuliani hanno partecipato ad un corso di approfondimento per meglio poter illustrare ai propri affiliati i vantaggi di una convenzione che ha, ancora una volta, a cuore l’impresa ed i dipendenti.

Essere affiliati ad Unimpresa Spazi Lavoro Flessibili, Uffici e Coworking, permette di poter accedere al prodotto offerto da MBA usufruendo delle condizioni privilegiate impossibili da ottenere al di fuori della rete Unimpresa.

Questo rende chiaro quanto la forza di un gruppo possa fare la differenza nel raggiungere obiettivi ambiziosi ed avere un abbattimento di costi anche in tema di welfare aziendale.

Lascia un commento

Thanks for submitting your comment!