Home » Convention Nazionale AUflex | Ufficiarredati | Visita all’EUR Trade Center di Roma

Convention Nazionale AUflex | Ufficiarredati | Visita all’EUR Trade Center di Roma

Dopo la prima giornata di Convention AUFlex | Ufficiarredati dedicata ad aggiornamenti, analisi di mercato, azioni a supporto dei gestori di Business Center, Coworking, Hub e in generale ai titolari di spazi flessibili, abbiamo messo in programma, per il giorno successivo, un tour per visitare diverse strutture dislocate sul territorio romano.

La giornata di sabato 11 novembre rappresenta un’occasione unica per visitare spazi flessibili consolidati sul territorio, confrontarsi con titolari e gestori a cui porre domande, “toccare” con mano arredi, attrezzature, diversi modi di operare.

È quindi con grande piacere che vi presentiamo il primo Business Center che ci ospiterà: Eur Trade Center, un centro dalle caratteristiche molto particolari, vista la posizione e il tipo di struttura.

A due passi dalla riserva della Cecchignola, Eur Trade Center si trova in un casale di 1.500 metri quadrati ed è circondato dal verde, immerso nella natura, cosa che rende questo luogo di lavoro ancora più magico ed interessante  e sicuramente atipico nel panorama degli spazi flessibili della capitale.

Eur Trade Center nasce da un progetto familiare, portato poi avanti da Benedetta Solaro, attuale gestore del centro e che, volendo differenziare l’offerta, è riuscita di anno in anno ad adattare e rinnovare il centro per andare incontro alle nuove tendenze e riuscendo a tenersi al passo con i tempi.

Benedetta ci accoglierà infatti nel casale risalente agli anni ’30, trasformato nel 1999 in Business Center da suo padre Alfredo con il desiderio di offrire ai propri clienti un luogo per lavorare, incontrare e creare, tutte attività che, grazie alla tranquillità che si respira all’Eur Trade Center, sono ancor più piacevoli.

Troveremo uffici, sale riunioni, salotti comuni o privatizzati, dove il cliente trova ogni genere di servizio. Il tutto nel verde e nella quiete di una bellissima zona di Roma.

Più che di un business center possiamo definirlo una business house, un modo tutto diverso di offrire luoghi di lavoro, un’idea da perseguire, una tipologia diversa di offerta, dove lo stress non è contemplato!

Iscriviti qui per partecipare all’evento! https://eventi.spaziflessibili.org/

Lascia un commento

Thanks for submitting your comment!