Home » Dimensione3: partner ufficiale Convention AUflex|UfficiArredati 2023

Dimensione3: partner ufficiale Convention AUflex|UfficiArredati 2023

Quante volte abbiamo dovuto descrivere telefonicamente i nostri spazi a potenziali clienti, con la difficoltà di non essere mai chiari abbastanza e realistici?

Grazie a Dimensione3, partner per la Convention Nazionale 2023 AUflex e Ufficiarredati non avremo più bisogno di tentare di raccontare i nostri uffici, la loro metratura, la luminosità, mai catturata poi dalle foto a corredo che inviamo in allegato all’offerta o presenti sui nostri siti.

Dimensione3 realizza tour virtuali interattivi integrati con soluzioni software che potranno trasformare i nostri spazi fisici in ambienti digitali, senza limiti.

Nata nel 2013, ha collaborato con più di 500 aziende per la realizzazione di oltre 1.500 tour digitali interattivi sia per piccole realtà che per brand internazionali.

I tour virtuali di Dimensione3 riproducono digitalmente spazi fisici reali, vengono aumentati con funzionalità evolute ed elementi virtuali interattivi, per potenziare e moltiplicare le attività svolte tipicamente nel mondo fisico, con un tour digitale, i nostri Centri potranno diventare un’esposizione infinita, accessibile senza limiti via web con smartphone, tablet o pc.

Il vantaggio è chiaro, offrire al cliente la miglior esperienza possibile fin dal primo contatto, permettergli di vivere i nostri spazi da qualsiasi luogo si trovino, dare un’immagine realistica e al contempo al passo con i tempi dal punto di vista tecnologico.

Dal punto di vista del gestore, oltre a dare maggiore qualità ai nostri centri, che siano business center, coworking, hub e in generale spazi flessibili, un tour virtuale di Dimensione3 ci può agevolare sia in fase di trattativa, velocizzando il nostro lavoro con l’invio di un semplice link e inserendo lo stesso sul nostro sito, sia in termini di professionalità.

Siete curiosi di fare un viaggio con Dimensione3?

Lo staff vi aspetta a Roma il 10 novembre per illustrarvi tutte le potenzialità che un tour interattivo può dare!

Lascia un commento

Thanks for submitting your comment!