Home » Innovazione nel Real Estate: come i Servizi as a Service stanno trasformando il mercato e promuovendo i criteri ESG

Innovazione nel Real Estate: come i Servizi as a Service stanno trasformando il mercato e promuovendo i criteri ESG

Abbiamo incontrato il nostro partner a Roma durante la Convention AUflex|Ufficiarredati 2023, ma chi gestisce spazi flessibili conosceva benissimo fin da prima Sofia part of ISEO perché sappiamo quanto rappresenti appieno la gestione degli accessi in tutta sicurezza.

Il prossimo giovedì 4 aprile Andrea Rota ci porterà ad esplorare i Servizi as a Service che stanno rivoluzionando il Real Estate, promuovendo al contempo i principi ESG.

L’acronimo ESG si riferisce a tre aree principali, precisamente Environmental (ambiente), Social (società) e Governance. Ogni pilastro fa riferimento a un insieme specifico di criteri come l’impegno ambientale, il rispetto dei valori aziendali e se un’azienda agisce con accuratezza e trasparenza o meno.

Andrea, con esempi pratici, ci farà scoprire come queste soluzioni trasformano il modo in cui concepiamo, gestiamo e sfruttiamo gli spazi immobiliari.

Un’opportunità per comprendere il futuro del settore e le prospettive di investimento in un’era di cambiamento.

Iscriviti qui: https://attendee.gotowebinar.com/register/1644426730101571422

Lascia un commento

Thanks for submitting your comment!