Home » CLT Group: partner ufficiale Convention AUflex|UfficiArredati 2023

CLT Group: partner ufficiale Convention AUflex|UfficiArredati 2023

Con grande piacere possiamo annunciare che CLT Group, azienda operativa su tutto il territorio Nazionale grazie alle sue 5 filiali e specializzata in soluzioni innovative e all’avanguardia in ambito ICT, è sponsor ufficiale della Convention Nazionale AUflex|UfficiArredati 2023.

Siamo lieti e orgogliosi di questo impegno da parte di CLT Group, un’azienda che nell’eccellenza, nell’innovazione e nell’affidabilità delle sue soluzioni ICT fonda il proprio successo. E sappiamo bene, all’interno dei nostri centri, business center, coworking, spazi flex, quanto connessioni stabili e all’avanguardia non siano solo di fondamentale importanza per il nostro lavoro, ma sono il servizio cui il cliente presta maggior attenzione.

Il responsabile commerciale dell’azienda Simone Cecchet ci racconta con grande passione la storia di CLT Group e la sua evoluzione: “l’obiettivo dell’azienda è oggi quello di diventare il partner unico per tutte le esigenze inerenti all’infrastruttura tecnologica di un’azienda, per renderla snella, scalabile, efficiente e sicura, in grado quindi di affrontare le sfide tecnologiche del prossimo futuro. Questo presume un’enorme fiducia dei clienti nei nostri confronti, perché in un mondo sempre più digitalizzato e informatizzato, l’infrastruttura IT costituisce l’ossatura principale di qualsiasi organizzazione.

L’efficienza, la scalabilità, la sicurezza delle soluzioni ICT diventano infatti requisiti fondamentali per competere in mercati sempre più concorrenziali. Si pensi ad esempio all’importanza della connettività Internet e in particolare alla disponibilità di connessioni in Banda Larga e Ultra Larga (Fibra FTTC, FTTH e DEDICATA), le cui performance e stabilità incidono enormemente sulla produttività del lavoro, soprattutto in un periodo di transizione verso il cloud di servizi e applicazioni; ma anche ai sistemi di comunicazione aziendale, sempre più importanti in un contesto di organizzazione del lavoro orientata verso modelli ibridi (casa-ufficio) e in mobilità, senza tralasciare la gestione e protezione dei dati aziendali, la cui violazione può comportare un serio rischio alla business continuity”.

Simone Cecchet ci racconta inoltre che “solo dopo un’attenta analisi dei processi aziendali, attraverso un servizio di consulenza specializzata, si possono sviluppare soluzioni integrate e innovative, tagliate su misura per ogni realtà lavorativa; le esigenze specifiche di ogni singolo nostro cliente sono soddisfatte e trasformate in soluzioni concrete, riuscendo a rendere reali anche i progetti a più elevata complessità tecnologica. Tutto ciò è possibile solo grazie ad una squadra preparata e appassionata del proprio lavoro che con professionalità è in grado di proporre le soluzioni più adatte per soddisfare le diverse esigenze dei clienti, ma anche grazie a partner tecnologici, il più delle volte leader internazionali, che ci mettono a disposizione tecnologie innovative e strumenti all’avanguardia”.

Avrete modo di conoscere Simone e la sua grande competenza alla Convention Nazionale il 10 novembre 2023, non mancate!!

Lascia un commento

Thanks for submitting your comment!