Home » Gli Spazi Flessibili e la Privacy

Gli Spazi Flessibili e la Privacy

Come molti di voi sapranno Alpha Consulting Srl ci ha supportati fin dagli esordi della nostra Associazione in ambito di sicurezza sul lavoro e normativa privacy.

Capitanata da Massimiliano Pignotti e Manfredo Occhionero è composta da un team d’eccezione, sempre attento a sostenere il Cliente nella difficile gestione delle normative relative alla sicurezza e vanta una conoscenza diretta del mondo degli Spazi Flessibili, oltre ad avere un’esperienza ventennale del settore.

Con Alpha Consulting e la bravissima Silvia Paolini abbiamo affrontato il periodo pandemico, con webinar dedicati e uno sportello aperto “L’esperto risponde” a disposizione di tutti i nostri centri.

Massimiliano Pignotti poi, è stato presente alla nostra Convention Nazionale dello scorso novembre a Roma, dove i partecipanti hanno potuto chiarire ogni dubbio su tutte le tematiche relative alla sicurezza e le normative vigenti.

Grazie a Manfredo Occhionero abbiamo realizzato un nuovo webinar per il prossimo 15 febbraio, l’argomento trattato sarà quello della Privacy, termine che ormai troviamo ovunque, ma siamo davvero sicuri di adempiere realmente e in maniera corretta al trattamento dei dati all’interno dei nostri centri?

Lo scopriremo il 15 febbraio grazie a Jessica D’Alonzo, che ci guiderà alla scoperta di tutte le sfaccettature di una normativa così complessa.

Prenota ora cliccando il link.

Lascia un commento

Thanks for submitting your comment!